The Ultimate Guide To avvocato penalista milano

Wiki Article

Avvocato penalista a Milano Penale white collar crimes: penale societario, penale bancario; reati fallimentari, reati trbutari; reati ambientali; reati edilizi; reati contro la P.A.; modelli previsti ex D.Lgs. 231/2001

Praticante avvocato abilitata al patrocinio, laureata a pieni vooti presso l'università Milano Bicocca, offre ripetiziono in materie giuridiche a studenti universitari e a studenti delle scuole superiori di secondo grado.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in foundation alla zona geografica e alla materia di competenza.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Abbiamo difeso con successo i clienti da tutti i tipi di accuse penali, da reati minori a gravi crimini. Abbiamo le capacità e l’esperienza di cui hai bisogno for each organizzare una solida difesa contro le tue accuse.

L’avvocato mette a disposizione dei suoi assistiti la massima professionalità e competenza in diritto penale e nei processi penali, con una difesa tecnica che si è sempre distinta per accuratezza ed efficacia. 

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

- Internal & regulatory investigations: assistenza di clienti italiani e stranieri in investigazioni interne nell’ambito di indagini penali internazionali e di procedimenti dinanzi le Authorities.

- Interior & regulatory investigations: assistenza di clienti italiani e stranieri in investigazioni interne nell’ambito di indagini penali internazionali e di procedimenti dinanzi le Authorities.

Avvocato penalista a Milano Supporto legale a imprese. Collaborazione con alcune imprese internazionali nell'assistenza legale quotidiana e straordinaria su contenzioso e su aspetti di diritto commerciale e civile.

Ha maturato una esperienza pluridecennale nel settore del diritto penale, con particolare riferimento ai processi for every reati colposi: difesa di medici accusati di colpa professionale in relazione alla propria attività anche osp…

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi owing aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia website dai Giudici che dai propri assistiti.

Avvocato penalista Milano: assicurati che l’avvocato scelto sia qualcuno con cui ti senti a tuo agio a lavorare.

Diritto penale: Il diritto penale è la mia ambizione, sin dai primi passi della pratica forense ho studiato questa materia sia dal punto di vista generale che particolare. Milano - one.seven km + Visualizza Profilo

Report this wiki page